CHI SIAMO

Dove Siamo

A Ragusa centro, nel sud est della Sicilia e nel cuore delle valli del Barocco, a 200 metri dalla Cattedrale, nel corso principale della città e sopra il belvedere prospiciente la vallata S. Leonardo e Ibla, si trova la Rotonda Luxury Holiday Home.

La nostra idea

Il lusso e comfort ai massimi livelli ed accessibile a tutti. Garanzia di privacy e servizi completi per un soggiorno che difficilmente si dimenticherà e nella piena libertà di una intera casa.

Varie possibilità di permanenza nelle nostre strutture.

Oltre al comfort e servizi standard delle nostre strutture è possibile prenotare servizi tailor made come una cena a tema a casa.

Distanze

In perfetto equilibrio nel territorio è vicino ad ogni meta agognata e necessaria.

200 m Cattedrale di S. Giovanni, 800 m da Ragusa Ibla

24 Km dalle meravigliose coste di Marina di Rg, il porto e le coste di sabbia dorata e riserve naturali estese per circa 50 km.

10 Km dal Campo di Golf Donnafugata Resort Club

17 km dall'aeroporto di Comiso e la sua città

Modica, Scicli, cava d'Ispica, Kamarina, il  Castello di Donnafugata e le meravigliose campagne tutti tra i 10 e i 20 km

35 km da Pozzallo e l'imbarco per l'isola di Malta

103 km dall'aeroporto di Catania e la sua città.

80 km da Siracusa e Noto

130 da Agrigento e i Templi

250 km da Palermo



.

Veloci e affidabili

Scrivi un email per prenotare il tuo soggiorno e subito confermeremo la disponibilità.

Il Territorio

Il Barocco

«L'Italia senza la Sicilia, non lascia nello spirito immagine alcuna. È in Sicilia che si trova la chiave di tutto» [...] «La purezza dei contorni, la morbidezza di ogni cosa, la cedevole scambievolezza delle tinte, l'unità armonica del cielo col mare e del mare con la terra...chi li ha visti una sola volta, li possede...rà per tutta la vita».
(J.W.Goethe, "Viaggio in Italia", 1817)

La provincia

L'architettura è un fatto d'arte, un fenomeno che suscita emozione, al di fuori dei problemi di costruzione, al di là di essi.
La Costruzione è per tener su: l'Architettura è per commuovere.
(Le Corbusier)

In Provincia di Ragusa, tra i siti Unesco e le città Barocche, tra e per la gente, nel bagno di luce e nella natura. Un viaggio nella cultura e nel luogo.